OKTOBER FEST entradas y conciertos 2017 2018 | Wegow

Conciertos

Aún no tenemos conciertos de esta sala, síguela para
poder notificarte cuando los tengamos

Aún no tenemos conciertos de esta sala,
como ya sigues esta sala, te notificaremos cuando los tengamos

Información

OKTOBER FEST
DAL 25 AL 28 OTTOBRE 2012
PIAZZA DEL CORSO – NOCERA INFERIORE (SA)

4 serate di musica e divertimento per un tributo a quella che è forse la più famosa e amata festa del mondo. Dall’25 al 28 ottobre sarà di scena a Nocera Inferiore in provincia di Salerno la nuova edizione dell’ Oktober Fest. Concerti, artisti di strada, caratteristici ed originalissimi gazebo in classico stile bavarese, gastronomia e tanto altro ancora.

Birra a fiumi ovviamente, e di prima scelta. Una spillatura di qualità a nome Paulaner, il prestigioso brand bavarese che vanta di essere tra i primi e maggiori promotori in tutto il mondo dell’ Oktober Fest.

Un cast artistico di livello. Si apre Giovedì 25 con un fenomenale ensamble di artisti di strada : il Circus Beer. Venerdì 26 sarà la volta di Joe Petrosino con la sua Rockammorra Band (partecipazione a La Notte della Taranta e diverse aperture ad Enzo Avitabile), che aprirà il concerto dei Paranza Vibes, formazione tutta napoletana che ha portato il suo sound oscillante tra hip hop, rap e reggae nei maggiori Festival d’Italia e che presenteranno proprio in quest’occasione il loro ultimo lavoro discografico : Controfase. Sabato 27 infine, i giovanissimi Indubstry (nuovissima e validissima formazione sarnese) a fare da supporto ai 24 Grana, sicuramente l’evento più atteso di tutta la manifestazione. La famosissima band campana, in attività da oltre 15 anni ormai, è di diritto considerata la migliore espressione della nostra scena underground . Dieci album in studio, centinaia e centinaia di concerti e ovviamente l’immancabile sostegno di un pubblico sempre caldo e numerosissimo. Spaziando dal dub al rock passando spesso e volentieri per il pop d’autore, Nocera Inferiore sarà tappa del tour di La Stessa Barca, disco pubblicato e distribuito nel 2011. Chiuderanno il programma domenica 28 due delle più interessanti e seguite cover bands dell’agro nocerino sarnese : Iroko e Seven/Eleven con il loro trascinante repertorio rock/pop nazionale e internazionale.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

IL PROGRAMMA COMPLETO :

GIOVEDI’ 25 OTTOBRE – CIRCUS BEER
VENERDI’ 26 OTTOBRE – JOE PETROSINO & ROCKAMMORRA BAND / PARANZA VIBES
SABATO 27 OTTOBRE – INDUBSTRY/ 24 GRANA
DOMENICA 28 OTTOBRE – IROKO / SEVEN ELEVEN


















Localización

0 Conciertos

Dirección

Piazza del Corso

0 seguidores

Sé el primero en seguir a OKTOBER FEST